Quercetina +

26 aprile 2024

Quercetina +


Tags:


Cos'è Quercetina +


Quercetina + è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Quercetina + disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Quercetina + disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Quercetina + e perchè si usa


Quercetina+ è un prodotto utile per favorire il benessere intestinale e il riequilibrio della mucosa intestinale in corso di infiammazioni anche di lungo periodo e che possono determinare alterazioni della permeabilità della muscosa stessa “leaky-gut syndrome“ (sindrome dell'intestino bucato).

Indicazioni: come usare Quercetina +, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, accompagnate da un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Quercetina +


L-glutammina è un amminoacido che, parimenti agli acidi grassi di corta catena, è molto impiegato nel metabolismo cellulare degli enterociti; i nucleotidi come anche la quercetina hanno dimostrato di avere attività nel ripristino del corretto assetto delle giunzioni strette, a seguito della diminuita infiammazione; le vitamine B1, B2, B6 sono note essere utili al corretto ripristino della flora intestinale, oltre ad avere attività nel sostegno del metabolismo energetico cellulare; la vitamina D, parimenti, ha dimostrato di giovare al benessere del microbioma e al riequilibrio della mucosa intestinale, così come la vitamina E, molto utile in tutti i processi di rigenerazione cellulare, avendo anche un'importante attività antiossidante, in particolare verso le strutture lipidiche.

Ingredienti


Ingredienti: L-Glutammina, agente di carica: cellulosa, Nucleotidi, Quercetina, DL-alfa-tocoferile-acetato (vit E), agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi, Bromelina titolata in attività enzimatica 2500 GDU/g, agente antiagglomerante: biossido di silicio, piridossina cloridrato (Vit B6), colecalciferolo (vit. D3), tiamina cloridrato (vit. B1), riboflavina (vit. B2).

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, donne in gravidanza e durante l'allattamento e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa