Quilli

26 aprile 2024

Quilli


Tags:


Cos'è Quilli


Quilli è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il tono dell'umore". E' commercializzato in Italia dall'azienda Gam farma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Quilli disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Quilli disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Quilli e perchè si usa


Contribuisce a mantenere il normale tono dell'umore.

Indicazioni: come usare Quilli, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno. Agitare bene prima dell'uso e consumare immediatamente.

Descrizione e caratteristiche di Quilli


Quilli® è un preparato sviluppato con tecnologia innovativa ACTISySTEMBOXES rilascio programmate the consente di realizzare prodotti ad assorbimento graduale e diversificato: il rilascio dei principi attivi avviene solo nei siti di assorbi-mento aumentandone l'efficienza. • KUDZU (Pueraria Lobata L.) - II kudzu e' una pianta selvatica rampicante della famiglia delle Fabacee, originaria del Giappone. Il kudzu e' molto ricco di isoflavoni come la puerarina e la genisteina, capaci di agire sui neurotrasmettitori come la serotonina, il glutammato e il GABA; per le sue proprieta puo' essere utile nei casi di depressione e ansia, minimizzando la gravità di sbalzi di umore e la frequenza degli attacchi di panico, utile anche in caso di fibromialgia. • ZAFFERANO (Crocus sativus L) stimmi es. fit. 2% safranale - Lo zafferano ha un'attività antidepressiva, legata al contenuto di crocina che contribuisce a mantenere il normale tono dell'umore. Recenti studi hanno evidenziato che lo zafferano agisce sulla parte del sistema nervoso che regola i recettori sensoriali del movimento dei muscoli e delle articolazioni, esercitando quindi un'azione calmante, analgesica e antispasmodica, portando ad uno stato di rilassamento muscolare. • GRIFFONIA (Griffonia simplicifolia DC. Baill) semi e.s. tit. 95% 5-idrossitriptofano - La griffonia e' una pianta della famiglia delle leguminose ed e' originaria dell'Africa tropicale, particolarmente utile per risolvere problemi di tipo nervoso e psicologico. La maggior parte delle proprietà della griffonia sono da imputare alla presenza nei suoi semi del 5-idrossi-triptofano (5-HTP), amminoacido essenziale precursore della serotonina. La griffonia favorisce il rilassamento e il benessere mentale e contribuisce a mantenere il normale tono dell'umore. • L-TRIPTOFANO - Il triptofano è un amminoacido essenziale per il nostro organismo ma non viene sintetizzato dal corpo umano, per questo motivo deve essere integrato. Il triptofano coinvolto nella produzione di molte proteine ed e' il precursore della serotonina e della melatonina. • MAGNESIO - Il magnesio e' essenziale per l'attività e l'equilibrio del sistema nervoso, svolge un'azione distensiva e calmante e attenua l'eccitabilità dei nervi e dei muscoli, riduce la secrezione di adrenaline e si rivela efficace per sciogliere i crampi e rilassare le tensioni (ad esempio in caso di mal di testa e contro il nervosismo). • RELAXMEL - Relaxmel e' un prodotto "creato nell'alveare" da api alimentate con una miscela di erbe officinali selezionate tra cui Passiflora Incarnata, Lavanda (Lavandula angustifolia), Avena Sativa, Agnocasto (Vitex Angus castus), Enula Campana (Inula Helenium), Luppolo (HumulusLupulus).

Il prodotto non contiene glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Il prodotto contiene EDULCORANTI, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa