Ratania+

29 marzo 2024

Ratania+


Tags:


Cos'è Ratania+


Ratania+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ratania+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ratania+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ratania+ e perchè si usa


Integratore utile per regolare l'eccessivo transito intestinale.

Indicazioni: come usare Ratania+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1-2 capsule fino a 3-4 volte al giorno, accompagnate da un sorso d'acqua, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Ratania+


Il microorganismo Saccharomyces boulardii stabilizza la funzione della barriera intestinale e modula la risposta immunitaria locale e sistemica in corso di attacchi da parte di agenti patogeni. La gomma di guar modula la concentrazione di liquidi e la ratania ha proprietà astringenti, emostatiche e antidiarroiche. Andrographis, infine, è una pianta che contribuisce a superare le virosi intestinali, sostenendo nel contempo il recupero funzionale della mucosa intestinale stessa. Può essere di aiuto anche nell'eccessivo transito dovuto alle infiammazioni ricorrenti o croniche della mucosa.

Ingredienti


Gomma Di Guar (Cyamopsistetragonoloba(L.) Taub.) Semi Sunfiber®, Ratania (Krameria Triandraruiz Et Pav) Radice E.S, Agente Di Rivestimento:Idrossipropilmetilcellulosa, Saccharomycesboulardii DBVPG 6763, Andrographis (Andrographispaniculata(Burm. F.) Nees) Parti Aeree E.S. Tit. 10 % In Andrografolidi,Agente Antiagglomerante: Sali Di Magnesio Degli Acidigrassi E Biossido Di Silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, donne in gravidanza e durante l'allattamento e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa