Realpiù

19 aprile 2024

Realpiù


Tags:


Cos'è Realpiù


Realpiù è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Elmafarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Realpiù disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Realpiù disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Realpiù e perchè si usa


Nei bambini per sopperire alle carenze nutrizionali dovute ad un'alimentazione non equilibrata o nelle fasi della crescita. È utile nelle astenie, stati di convalescenza, in caso di prolungata terapia antibiotica, stress e stanchezza fisica, adenoiditi. Per l'assenza di controindicazioni, è consigliato anche nei bambini, negli anziani e nelle donne in gravidanza.

Indicazioni: come usare Realpiù, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini: fino a 10 anni 1 flaconcino al giorno per 20 giorni Adulti: 2 flaconcini al giorno per 10 giorni È preferibile assumere i flaconcini al mattino, meglio se digiuni.

Descrizione e caratteristiche di Realpiù


REALPIU' è un prodotto naturale senza aggiunta di sostanze di sintesi. Con la sua ricchezza di Proteine, Vitamine, Aminoacidi, Glucidi e Minerali fornisce un supplemento di proprietà: ENERGETICHE, METABOLICHE e TONICHE

Ingredienti


Pappa reale, Olio di fegato di merluzzo (Pesce), Lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae), Carciofo e.f. (Cynara scolymus L.- folium), Mirtillo e.f. (Vaccinium Myrtillus L.- fructus), Polline e.f., Avocado e.s. (Persea americana Mill.- fructus). Altri ingredienti: Acqua depurata, Sorbitolo (Supporto), Potassio sorbato (Conservante).

Avvertenze e conservazione


Si consiglia di non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa