Rebac Soma

27 aprile 2024

Rebac Soma


Tags:


Cos'è Rebac Soma


Rebac Soma è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Overfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Rebac Soma disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rebac Soma disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rebac Soma e perchè si usa


Indicato per il recupero della funzionalità intestinale alterata in caso di diarrea, stipsi, meteorismo, gonfiore addominale e difficoltà digestiva/dispepsia.

Indicazioni: come usare Rebac Soma, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce l'assunzione di 1 o 2 bustine al giorno da sciogliere in abbondante acqua a temperatura ambiente preferibilmente la sera 1 ora prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Rebac Soma


Rebac Soma è un integratore alimentare a base di Magnesio, Pectina, GABA, Inulina, Zenzero, FOS, Anice, Finocchio e Zinco. Il Magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico. Lo Zenzero, l'Anice e il Finocchio favoriscono la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

Ingredienti


Magnesio citrato. Agente di carica: Maltodestrina, Pectina polvere, GABA (Acido Gamma AminoButirrico), Inulina, Zenzero (Zingiber officinale (Rosc.), rizoma) e.s. tit. 5% gingeroli, FOS, Aroma, Anice (Illicium verum, frutti) e.s., Finocchio (Foeniculum vulgare, frutti) e.s. tit. 0,5% O.E.. Agente stabilizzante: Gomma xanthano, Zinco gluconato. Edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa