Red Stack Complex

25 aprile 2024

Red Stack Complex


Tags:


Cos'è Red Stack Complex


Red Stack Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Red Stack Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Red Stack Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Red Stack Complex, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al giorno con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Red Stack Complex


Red stack Complex è un integratore alimentare a base di estratti secchi vegetali: arancio amaro, che stimola il metabolismo lipidico ed è utile per l'equilibrio del peso corporeo, insieme al peperoncino per stimolare il metabolismo; zenzero, salice, aminoacidi e iodio, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Per la sua composizione può risultare d'aiuto nell'ambito di regimi ipocalorici finalizzati al calo ponderale.

Ingredienti


Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L., frutto immaturo) e.s. tit. 10% in sinefrina, capsula in gelatina alimentare, bacopa (Bacopa monnieri (L.) Wettst., parte aerea e.s., L-Fenilalanina, caffeina, salice (Salix alba L., corteccia) e.s. tit. 15% in salicina, teobromina, L-tirosina, zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) e.s. tit. 5% in gingeroli, peperoncino (Capsicum frutescens L., frutto) e.s.,. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Contiene caffeina (200 mg/dose giornaliera).

Avvertenze e conservazione


Si consiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento, per bambini e adolescenti. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Si raccomanda di non superare l'assunzione di 400 mg al giorno di caffeina da tutte le fonti. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non raccomandato per i bambini e le donne in gravidanza o allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa