Reflower

29 marzo 2024

Reflower


Tags:


Cos'è Reflower


Reflower è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Reflower disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Reflower disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Reflower e perchè si usa


Integratore alimentare di maca, antiossidanti e vitamine.

Indicazioni: come usare Reflower, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, una al mattino e una al pomeriggio. Conservare in luogo fresco ed asciutto ed al riparo da fonti di calore e umidità.

Descrizione e caratteristiche di Reflower


Beauty Power è un integratore alimentare di maca, pianta nota come tonico (stanchezza fisica-mentale), di acido pantotenico che contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e a prestazioni mentali normali e di maqui, goji e garcinia mangostana con azione antiossidante. Contiene poi vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle, zinco e vitamina A che contribuiscono al mantenimento di pelle normale e alla normale funzione del sistema immunitario e selenio che contribuisce al mantenimento di capelli e unghie normali.

Ingredienti


Maca e.s. (Lepidium meyenii Walp: radice, 0.5% beta-ecdysone), Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Agente di rivestimento: gelatina alimentare. Maqui e.s. (Aristotelia Chilensis S.: frutto), Goji e.s. (Lycium barbarum L.: frutto, 50% polisaccaridi), Garcinia mangostana e.s. (Garcinia mangostana L.: frutto-polpa, 10% alfa-mangostina), Acetato di DLAlfatocoferile (Vitamina E), Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e talco. Selenio metionina, Zinco ossido, Betacarotene, Calcio Dpantotenato (Vitamina B5), Acetato di retinile (Vitamina A)

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa