Regolipid

26 aprile 2024

Regolipid


Tags:


Cos'è Regolipid


Regolipid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Regolipid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Regolipid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Regolipid e perchè si usa


Favorisce la funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Indicazioni: come usare Regolipid, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere di acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Regolipid


RegoLipid® è un integratore alimentare a base di Berberis* che favorisce la funzionalità dell'apparato cardiovascolare, Lagestroemia (Banaba) e Curcuma. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue (glicemia) e l'acido folico al normale metabolismo dell'omocisteina.

Ingredienti


Banaba e.s. (Lagestroemia speciosa (L) Pers.foglie) tit. al 1% acido corosolico. Agente di carica: cellulosa microcristallina, Berberis e.s. (Berberis aristata DC corteccia, cellulosa microcristallina, amido) tit. al 85% in berberina. Meriva® (Curcuma longa L, rizoma e.s. tit. min 18% in curcuminoidi. Agente di rivestimento: lecitina di soia). Acido alfa-lipoico. Antiagglomeranti: fibra di riso, sali di magnesio degli acidi grassi. Cromo picolinato, Acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Naturalmente privo di lattosio e senza glutine. Contiene soia.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci o in tutti gli altri casi è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa