Relass

29 maggio 2024

Relass


Tags:


Cos'è Relass


Relass è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Relass disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Relass disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Relass e perchè si usa


Originato dalla sintesi delle conoscenze più antiche, questo Biofood, realizzato con le nuove tecniche brevettate porta l'efficienza dei principi attivi contenuti a livello della farmacologia sintetica. La Melissa è considerata un riequilibrante del sistema nervoso dalle proprietà toniche e rilassanti. viene indicata come pianta sedativa utile nel trattamento della sindrome clinica della iperattività infantile presente soprattutto nei maschi, efficace rimedio nelle manifestazioni spastiche/ansiose del tratto gastroenterico e genitourinario. La Camomilla svolge azione calmante e antispasmodica: è molto utile per sedare gli spasmi dello stomaco e dell'intestino dovuti a nervosismo e ansia; è utile anche nella cura di ogni tipo di coliche, specialmente quelle renali e biliari, per il suo effetto notevolmente calmante e rilassante. Le caratteristiche sedative ed emollienti della Malva e dei Fiori d'Arancio sono oggi rivalutate proprio in funzione delle nuove tecniche produttive. L'associazione di queste quattro piante è dovuta anche alla particolare similitudine della composizione in Principi Attivi: tutte e quattro contengono elementi comuni. Questo consente l'amplificazione degli effetti della singola pianta, rinforzandosi l'una con l'altra.

Indicazioni: come usare Relass, posologia, dosi e modo d'uso


50 gocce 3/4 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Relass


Antiansia, Calmante, Combatte i sintomi della menopausa e gli attacchi di panico Sindromi ansiose e ansiose-depressive. Disturbi del sonno di origine nervosa.

Ingredienti


Melissa, Camomilla, Arancio fiori, Malva. PRINCIPI ATTIVI Acido Rosmarinico, Acido Clorogenico, Acido Caffeico, Luteolina, Apigenina, Dinefrina, Esperidina, Auranziamarina.

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa