Relaxcol Junior

24 aprile 2024

Relaxcol Junior


Tags:


Cos'è Relaxcol Junior


Relaxcol Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Relaxcol Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Relaxcol Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Relaxcol Junior e perchè si usa


Eliminazione dei gas intestinali.

Indicazioni: come usare Relaxcol Junior, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine di relaxcol junior® al giorno, sciolte in un po' d'acqua, distribuite prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Relaxcol Junior


Relaxcol® junior è un integratore alimentare a base di componenti esclusivamente naturali quali i Frutto-oligosaccaridi, semi di Carruba e gli estratti di piante carminative, Finocchio (Foeniculum vulgare) e Melissa (Melissa officinalis). Finocchio e Melissa sono utili per favorire la normale digestione e contrastare un'eccessiva produzione di gas intestinali, l'aggiunta di polvere di semi di Carruba per la regolarità del transito intestinale. L'aggiunta di Frutto-oligosaccaridi è utile per l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti


Fruttosio, Frutto-oligosaccaridi, Finocchio dolce (Foeniculum vulgare Miller, frutti) e.s. tit.al 2% min. in olio essenziale, Correttore di acidità: acido citrico. Aroma, Melissa (Melissa o¬cinalis L., foglie) e.s. tit. al 2% in ac. rosmarinico, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Semi di Carruba (Ceratonia siliqua L.) in polvere.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa