Relaxcol

15 giugno 2021

Relaxcol


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Relaxcol


Relaxcol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Relaxcol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Relaxcol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Relaxcol e perchè si usa


Gonfiore e tensione addominale.

Indicazioni: come usare Relaxcol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule di Relaxcol® al giorno distribuite in due somministrazioni dopo i pasti principali

Descrizione e caratteristiche di Relaxcol


Relaxcol® è un integratore alimentare a base di prodotti esclusivamente vegetali quali gli estratti di piante carminative (frutti e oli essenziali) di Finocchio (Foeniculum vulgare), Carvi (Carum carvi), Anice verde (Pimpinella ansium), Cannella (Cinnamomum zeylanicum), farina di Carruba e i Frutto-Oligosaccaridi (FOS). I componenti vegetali di Relaxcol® possono produrre effetti positivi nei casi in cui il normale ciclo digestivo sia accompagnato da una indesiderata ed eccessiva produzione di gas a livello intestinale, avendo come conseguenza ricorrenti e spiacevoli episodi di meteorismo e flatulenza.

Ingredienti


Finocchio dolce (Foeniculum vulgare Mill., frutti) e.s. tit. allo 0,5% in olio essenziale, capsula vegetale (idrossi-propil-metilcellulosa), semi di Carruba (Ceratonia siliqua L.) in polvere, Carvi (Carum carvi L., frutti) e.s., Anice verde (Pimpinella anisum L., frutti) e.s., Coriandolo (Coriandrum sativum L., frutti) e.s., Frutto-OligoSaccaridi (FOS), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, olio essenziale di Finocchio dolce (Foeniculum vulgare Mill.), olio essenziale di Carvi (Carum carvi L.), olio essenziale di Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume).

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più dei componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute