Reprivir

14 luglio 2024

Reprivir


Tags:


Cos'è Reprivir


Reprivir è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Coohesion Pharma

Confezioni e formulazioni di Reprivir disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Reprivir disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Reprivir e perchè si usa


Favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali ed il benessere di naso e gola.

Indicazioni: come usare Reprivir, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1-2 discoidi al da sciogliere in bocca.

Descrizione e caratteristiche di Reprivir


Integratore alimentare con edulcoranti a base di Citrus Bergamia R&PI, Pudica granatum 2, Zingiber officinale3, Glycirriza glabra 4, Scutellaria baicalensis5, Zinco e Selenio6. 1 Olio essenziale di bergamotto defurocumarinizzato che vanta proprietà antibatteriche; 2 Punica granatum ha proprietà antiossidanti; 3 Zingiber officinale favorisce la regolare funzione dell'apparato cardio- o circolatorio; 4 Glycyrriza glabra favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali ed il benessere di naso e gola; 5 Scutellaria baicalensis aiuta le naturali difese dell'organismo; Zinco e Selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Sorbitolo, Eritritolo, Sucralosio, Agente di carica: Idrossipropolcellulosa, Idrossipropilmetilcellulosa, Mentolo, Antiagglomerante: Biossido di silocio, Gliceril behenato, Acidificante: Acido citrico, Punica granatum L. Frutti e.s., Scutellaria baicalensi Georgi foglie e.s., Lievito al Selenio, Zinco bisglicinato, Citrus Bergamia Risso & Poit aetheroleum ex pericarpo no furocumarine, Glycyrrhiza glabra L. radice e.s., Zingiber officinale Rosc. Aetheroleum.

Senza glutine-Privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare la somministrazione del prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al una di sotto dei 3 anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa