Resquer+

18 luglio 2024

Resquer+


Tags:


Cos'è Resquer+


Resquer+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Resquer+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Resquer+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Resquer+ e perchè si usa


Integratore alimentare a base di quercetina, esperidina, resveratrolo, melatonina e bromelina. In virtù delle proprietà immunostimolanti, antiossidanti e antinfiammatorie dei suoi attivi, RESQUER+ può essere consigliato sia a livello preventivo, sia in corso di infezioni virali a decorso benigno.

Indicazioni: come usare Resquer+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Resquer+


Integratore Alimentare a base di Quercetina, Resveratrolo, Esperidina, Bromelina e Melatonina. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Quercetina (da Sophora japonica L., fiori), esperidina (da Citrus aurantium L. var. amara, frutto), trans-resveratrolo, agente di rivestimento (involucro capsula): idrossi-propil-metilcellulosa, bromelina 2500 GDU/g (da Ananas comosus (L.) Merr., stipite), agente di carica: cellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, melatonina.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il consumo del prodotto in combinazione con medicinali può` avvenire soltanto sotto controllo medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa