RestoraFlor

25 aprile 2024

RestoraFlor


Tags:


Cos'è RestoraFlor


RestoraFlor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

Confezioni e formulazioni di RestoraFlor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di RestoraFlor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve RestoraFlor e perchè si usa


RestoraFlor™ liquid è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi, vitamine e -bre prebiotiche. RestoraFlor™ liquid è stato studiato per favorire l'equilibrio -siologico della ora intestinale in caso di sue alterazioni dovute a terapie antibiotiche, disordini intestinali o alimentari, stress, viaggi e cambiamenti climatici.

Indicazioni: come usare RestoraFlor, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 flaconcino al giorno. Avvitare il tappo in senso orario fino al punto di rottura della linguetta di sicurezza, agitare bene il flaconcino prima dell'uso per consentire il ripristino delle condizioni di omogeneità del prodotto. Ogni deposito è dato dalla natura del prodotto e non influisce sulla qualità.

Descrizione e caratteristiche di RestoraFlor


Saccharomyces boulardii e Lactobacillus Rhamnosus GG: i fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della ora intestinale che è fondamentale per la corretta funzionalità dell'apparato digerente. Vitamine del gruppo B: le vitamine B2, B6 e B12 contribuiscono a ridurre gli stati di stanchezza e affaticamento. Le vitamine B6 e B12 favoriscono inoltre il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti


Tappo dosatore: Saccharomyces boulardii (CNCM n. I-3799), Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC n. 53103)o, Maltodestrine, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (monoidrato di tiamina). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Vitamina B12 (cianocobalamina). Flaconcino: Acqua, Fruttosio, Maltodestrine, Fruttoligosaccaridi. Conservanti: Sorbato di potassio, Benzoato di sodio, Aroma. Regolatore di acidità: Acido citrico.

Nessuno.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa