Resvega

13 giugno 2021

Resvega


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Resvega


Resvega è un integratore appartenente alla categoria "integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Thea Farma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Resvega disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Resvega disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Descrizione e caratteristiche di Resvega


Integratore alimentare che contiene vitamine e oligoelementi, luteina, zeaxantina, Omega 3, acidi grassi essenziali, e il resveratrolo (estratto di Vitis Vinifera fructus). Zinco, rame, vitamina E e vitamina C contribuiscono alla protezione dei componenti cellulari dallo stress ossidativo.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Il prodotto può causare lievi disturbi digestivi di nessuna gravità (nausea, eruttazioni, diarrea). In questo caso, consultare il medico.Precauzioni per l'uso Non assumere il prodotto in caso di allergia ad uno dei suoi componenti. Chiedere il parere del medico in caso di diabete o durante il trattamento con antagonisti della vitamina K.Conservazione Conservare a temperature inferiori ai 25°C, proteggere dalla luce e dall’umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute