Retizin Angio

13 giugno 2024

Retizin Angio


Tags:


Cos'è Retizin Angio


Retizin Angio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda FB Vision S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Retizin Angio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Retizin Angio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Retizin Angio e perchè si usa


Retizin® è un integratore alimentare di curcuma (Cureit®), estratto di Allium sativum titolato in S-allilcisteina (ABG25+®), omotaurina, luteina (Floraglo®), vitamine e minerali utile in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumento di fabbisogno. Una dieta poco variata e non equilibrata, unitamente a stili di vita non sani o aumentate necessità personali, possono determinare una non adeguata assunzione di componenti o un livello non fisiologico di sostanze che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Retizin Angio, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno, da deglutire intera con un sorso d'acqua.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, amido pregelatinizzato, idrossipropilcellulosa, fosfato di calcio, vitamina C (acido ascorbico), Floraglo® Luteina 10% [ Amido Modificato, amido di mais, luteina (da Tagetes erecta L., fiori), sciroppo di glucosio. Antiossidanti: ascorbato di sodio, α-tocoferolo], vitamina E (Acetato di DL- alfa tocoferile). Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, etilcellulosa, idrossido di Ammonio, talco, carbonato di calcio, polietileglicole, alginato di sodio, trigliceridi a media catena, acidi grassi, Cureit® Curcuma e.s. (Curcuma longa L., rizoma) tit. 45% in Curcuminioidi, omotaurina, aglio e.s. (Allium sativum L.) microincapsulata [amido modificato, amido di mais, sciroppo di glucosio. Antiossidanti: Ascorbato di sodio, estratto ricco di tocoferolo, zeaxantina (da Tagetes erecta L., fiori] vitamina D (colecalciferolo), ossido di zinco, rame gluconato, acido folico (acido pteroil-monoglutammico). Coloranti: ossidi e idrossidi di ferro.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Prodotto per adulti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa