Rhodiola Forte

24 aprile 2024

Rhodiola Forte


Tags:


Cos'è Rhodiola Forte


Rhodiola Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbamea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Rhodiola Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rhodiola Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Rhodiola Forte, posologia, dosi e modo d'uso


assumere 1 o 2 capsule al giorno, al mattino e nel primo pomeriggio.

Descrizione e caratteristiche di Rhodiola Forte


Quando gli impegni di lavoro e studio diventano pressanti e si sommano ad imprevisti e quotidianità, o i cambiamenti di stagione, con sbalzi termici e variazioni di ore di luce, ci stressano di più, non è strano sentirsi mentalmente stanchi e pigri e percepire una sensazione di maggiore fatica fisica. E anche quando intensifichiamo i nostri ritmi per dedicarci ad una sana e regolare attività fisica o per applicarci decisamente nel nostro sport preferito, è sempre importante tenere alto il tono dell'organismo per non rinunciare a un fisiologico recupero. La prima regola per conservare forma ed energia è seguire una alimentazione varia ed equilibrata, che fornisca al nostro organismo tutto il “combustibile“ necessario per mettersi in moto al meglio ogni mattina. Erbamea consiglia poi di associare ad un sano stile di vita RHODIOLA FORTE, un integratore a base di estratto secco di Rhodiola rosea, pianta ad attività tonico-adattogena, utile in caso di stanchezza fisica e mentale, e Vitamine C (estratto di Rosa canina), B6 e B12, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti


estratto secco di radice di Rhodiola rosea titolato al 5% in rosavine totali e all'1,8% in salidroside. Inoltre, in ogni capsula:Vitamina C (200% NRV) e Vitamine B6 e B12 (100% NRV).

Senza Glutine


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa