Ripresa & Difesa

14 luglio 2024

Ripresa & Difesa


Tags:


Cos'è Ripresa & Difesa


Ripresa & Difesa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chemist's Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ripresa & Difesa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ripresa & Difesa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ripresa & Difesa e perchè si usa


Integratore alimentare a base di glutammina, beta-alanina, acido aspartico, con vitamina C, zinco, magnesio, potassio ed estratto di Matè, utile in casi si carenza o aumentati fabbisogni di tali nutrienti. La vitamina C, in sinergia con il magnesio, contribuisce al normale metabolismo energetico e, in sinergia con lo zinco, alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre magnesio e potassio contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e muscolare, mentre l'estratto di Matè contribuisce alla riduzione della stanchezza fisica e mentale.

Indicazioni: come usare Ripresa & Difesa, posologia, dosi e modo d'uso


2 bustine al giorno: 1 al mattino e 1 al pomeriggio. Sciogliere il contenuto in un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


2 bustine: Vitamina C 500 mg, Glutammina 200 mg, Zinco 12,5 mg, Beta alanina 100 mg, Matè e.s. 300 mg, Magnesio 56,3 mg, Potassio 300 mg, Acido L- Aspartico 200 mg

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa