Ripresa Premium

26 aprile 2024

Ripresa Premium


Tags:


Cos'è Ripresa Premium


Ripresa Premium è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chemist's Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ripresa Premium disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ripresa Premium disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ripresa Premium e perchè si usa


Nelle giornate particolarmente calde e durante l'attività fisica con intensa sudorazione si può manifestare una carenza di Magnesio e Potassio correlata ad eccessiva stanchezza psico-fisica. Ripresa Premium® è stato formulato in maniera specifica per supportare: La funzione muscolare nei casi di stanchezza e fatica (Magnesio); L'equilibrio elettrolitico ed una normale pressione sanguigna (Magnesio e Potassio); Un buono stato della funzione psicologica (Magnesio);

Indicazioni: come usare Ripresa Premium, posologia, dosi e modo d'uso


Dai 12 anni in su 1 bustina al giorno fino a un massimo di 2 bustine. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua. Si raccomanda un ciclo di assunzione di almeno due settimane.

Descrizione e caratteristiche di Ripresa Premium


RIPRESA PREMIUM® TANTA ENERGIA SENZA ZUCCHERI Sostiene l'equilibrio elettrolitico, una buona funzione muscolare ed una normale pressione sanguigna. CON VERO SUCCO D'ARANCIA Integratore alimentare di Sali minerali con Magnesio Citrato, Potassio Gluconato ed Acido L – Aspartico. Rispetto a RIPRESA (formula tradizionale) contiene una maggiore concentrazione di Magnesio, Potassio e Acido L-Aspartico. SENZA ZUCCHERI – SENZA GLUTINE – NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa