Rischiaril Gocce

23 aprile 2024

Rischiaril Gocce


Tags:


Cos'è Rischiaril Gocce


Rischiaril Gocce è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Piam Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Rischiaril Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rischiaril Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rischiaril Gocce e perchè si usa


Integratore alimentare con Cognizin® (citicolina 250 mg/ml), utile in caso di aumento bisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Rischiaril Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 ml di prodotto, una o due volte al giorno. Prelevare, tramite l'apposita pipetta da 0,5 ml, da due a quattro dosi di prodotto (pari a massimo 2 ml). Il prodotto può essere assunto tal quale oppure diluito in poca acqua o altro liquido consentito.

Ingredienti


Citicolina: La citicolina è un donatore di colina costituito da citidina e colina. La colina entra nella costituzione di alcune importanti molecole quali l'acetilcolina e la fosfatidilcolina, contemporaneamente la somministrazione di citidina aumenta l'incorporazione di colina all'interno della fosfatidilcolina di membrana.

Senza GLUTINE. Senza LATTOSIO.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni; Non superare la dose giornaliera consigliata; Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita; Avvertenze supplementari: contiene Citicolina, non adatto al consumo da parte dei bambini; conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore; Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa