Rischiaril

27 aprile 2024

Rischiaril


Tags:


Cos'è Rischiaril


Rischiaril è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Piam Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Rischiaril disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rischiaril disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rischiaril e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Citicolina Vitamina C ed E, utile in caso di aumento bisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti. La Vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Indicazioni: come usare Rischiaril, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Ingredienti


Colina: La colina entra nella costituzione di alcune importanti molecole quali l'acetilcolina e la fosfatidilcolina. Vitamina C: La vitamina C contribuisce al mantenimento del normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Inoltre contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento; Vitamina E: La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo;

Il prodotto è senza GLUTINE e senza LATTOSIO.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e a contatto con l'acqua; Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra; Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; Non superare la dose giornaliera consigliata; Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa