Ristabil

22 giugno 2021

Ristabil


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Ristabil


Ristabil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ristabil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ristabil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ristabil e perchè si usa


Stanchezza e affaticamento.

Indicazioni: come usare Ristabil, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini fino a 10 anni: si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno, puro o diluito in poca acqua, preferibilmente al mattino a digiuno oppure al momento del bisogno. Ragazzi e adulti: 2 flaconcini al giorno. Agitare bene prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Ristabil


Ristabil® è un integratore alimentare a base di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus), Pappa reale, Rosa canina (Rosa canina), Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) e Vitamine B (B1, B2, B6). Ristabil® è un integratore alimentare che trova impiego in caso di stanchezza ed affaticamento psicofisico.

Ingredienti


Acqua, fruttosio, miele d'acacia, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus - Rupr. et Maxim. - Maxim) radice estratto secco* 0,4% in eleuterosidi e 5% in saponosidi tot., Pappa reale liofilizzata 3,5% min. in acido 10-idrossidecenoico (10 HDA), Rosa canina (Rosa canina L.) frutti estratto secco*, Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutti estratto secco* 5% in antocianosidi. Acidificante: acido citrico. conservante: sorbato di potassio. Aroma, Vitamina B2 (Ribo avina), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (cloridrato di tiamina). *Estratti supportati su maltodestrine

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in gravidanza e in caso di allergia accertata o presunta verso uno o più dei componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute