Ristaten

20 aprile 2024

Ristaten


Tags:


Cos'è Ristaten


Ristaten è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Carepharm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ristaten disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ristaten disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ristaten e perchè si usa


L'estratto di Acerola svolge azione di sostegno e ricostituente aiutando le naturali difese dell'organismo, il Ferro, il Folato e la Vitamina B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi e al normale funzionamento del sistema immunitario. Le vitamine del gruppo B (B12, Niacina, B2 e la B6) e la Vitamina C favoriscono il normale funzionamento del sistema nervoso, quest'ultima inoltre, favorisce l'assorbimento del ferro. Il pool vitaminico e il Ferro presenti in Ristaten contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Ristaten, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini: 5 ml di prodotto al giorno. Adulti: 10 ml di prodotto al giorno. In caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti, la dose giornaliera può essere raddoppiata. Agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo.

Descrizione e caratteristiche di Ristaten


Integratore alimentare a base di Ferro, Vitamine, Estratti Vegetali e Pappa Reale. Liquido con gradevole aroma di fragola. Adatto ai celiaci.

Ingredienti


Acqua demineralizzata, Saccarosio. Ferro (Amido di mais, Pirofosfato ferrico, Lecitina di girasole), Acerola (Malpighia glabra L., frutto) e.s. tit. 50% in vitamina C, Pappa Reale, Aroma, Niacina (Nicotinamide). Conservanti: Sorbato di potassio, benzoato di sodio. Addensante: Gomma di xantano. Correttore di acidità: Citrato di potassio. Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Folato (Acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano; non superare la dose giornaliera consigliata; tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Evitare l'assunzione del prodotto in caso di ipersensibilità presunta o accertata verso uno o più dei suoi componenti. Consultare il medico per l'uso in gravidanza, allattamento e al di sotto di un anno di età. Data l'origine naturale dei componenti, è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto. L'eventuale presenza di precipitato è indice dell'alta concentrazione dei principi attivi e non inficia in alcun modo la qualità del prodotto. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce. La data di fine validità e riferita al prodotto nella confezione integra e ben conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa