Rouant

18 aprile 2024

Rouant


Tags:


Cos'è Rouant


Rouant è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Rouant S.r.l

Confezioni e formulazioni di Rouant disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rouant disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rouant e perchè si usa


Hair Nails Rouant Capelli-Unghie è un integratore alimentare che apporta Cistina, estratto di Equiseto ed un pool di vitamine e minerali utili in caso di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno. In particolare Biotina e Zinco contribuiscono al mantenimento di unghie normali ed insieme al Selenio risultano utili per il fisiologico mantenimento di capelli normali, mentre il Rame contribuisce alla loro normale pigmentazione. Inoltre l'azione combinata di Rame, Selenio, Zinco, vitamina C ed E contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La formulazione è completata dall'estratto di Equiseto pianta tradizionalmente nota ed impiegata per favorire il benessere dei capelli.

Indicazioni: come usare Rouant, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una capsula al giorno con un po' d'acqua, preferibilmente al mattino.

Descrizione e caratteristiche di Rouant


Hair Nails Rouant CAPELLI-UNGHIE è un integratore alimentare a base di Cistina, Equiseto E.S., Zinco, Rame, Selenio, Vitamina C, Vitamina E, Acido Pantotenico, Vitamina B6, Vitamina A, Biotina.

Ingredienti


Vitamina C (acido L-ascorbico); L-cistina, capsula (gelatina alimentare , colorante: biossido di titanio), agente di carica: cellulosa, equiseto (Equisetum arvense L., parti aeree) e.s., vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), L-Selenometionina, acido pantotenico (D-pantotenato di calcio), agenti agglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina A (acetato di retinile), ossido di zinco, gluconato di rame, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), biotina.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa