Royaldep

29 marzo 2024

Royaldep


Tags:


Cos'è Royaldep


Royaldep è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbozeta S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Royaldep disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Royaldep disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Royaldep e perchè si usa


Royaldep® è un integratore alimentare a base di Pappa reale e Papaia fermentata, con Miele d'acacia e Ginseng siberiano, utile per apportare una quota integrativa di tali ingredienti all'alimentazione quotidiana.

Indicazioni: come usare Royaldep, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno puro o diluito in una bevanda.

Descrizione e caratteristiche di Royaldep


Pappa Reale: prodotto dell'alveare, secreto esclusivamente dalle api operaie nutrici. Si tratta di una sostanza di natura proteica ad alto potere energetico, ricca in sali minerali e oligoelementi: stimola il metabolismo e riduce il senso di affaticamento. L'odore è caratteristico ed il sapore acidulo-zuccherino. Papaia fermentata: frutto tropicale ricco di proprietà che, sottoposto a fermentazione microbica, aumenta il valore nutrizionale e il contenuto di enzimi del frutto fresco. Grazie alla spiccata azione antiossidante, contrasta l'infiammazione ed aumenta la resistenza allo stress. Ginseng siberiano: esercita un'efficace azione tonico-adattogena e stimola le naturali difese immunitarie.

Ingredienti


Pappa reale, Papaia fermentata, Miele d'acacia, Ginseng siberiano.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più dei suoi componenti. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa