Rubis

22 giugno 2021

Rubis


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Rubis


Rubis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Rubis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rubis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rubis e perchè si usa


Fisiologico benessere delle vie urinarie.

Indicazioni: come usare Rubis, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere il contenuto di 1 bustina di rubis® sciolta in acqua (circa 250 ml), una o due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Rubis


Rubis® è un integratore alimentare a base di Orocyan®, estratto altamente purificato di Cranberry (Vaccinium macrocarpon) e di Melograno (Punica granatum). Rubis®, grazie ai fitocomplessi in esso contenuti, può favorire il fisiologico benessere delle vie urinarie.

Ingredienti


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più dei componenti fruttosio, maltodestrine da mais, aroma, Melograno (Punica granatum L.) frutti estratto secco al 20% in acido ellagico, Orocyan® estratto secco purificato di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutti ad alto titolo minimo 20% in proantocianidine. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Barbabietola rossa in polvere. Correttore di acidità: Acido citrico.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più dei componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute