Rubrorex

24 aprile 2024

Rubrorex


Tags:


Cos'è Rubrorex


Rubrorex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stewart Italia - Chemical & Pharmaceutical Industries S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Rubrorex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rubrorex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rubrorex e perchè si usa


Integratore alimentare nella carenza di ferro.

Indicazioni: come usare Rubrorex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1,25 ml pari i 24 gocce (12+12 o 8 x 3) al giorno sciolti in una bevanda a piacere oppure in un pasto liquido. Le tabelle Larn prevedono quantità maggiori entro i limiti seguenti: 0/3 anni 7 mg (24 gocce) 4/10 anni 9 mg (30 gocce) 11/17 anni (maschio) 12 mg (40 gocce) 11/17 anni (femmina) 18 mg (60 gocce) Adulti (maschio) 10 mg (34 gocce) Adulti (femmina) 18 mg (60 gocce)

Ingredienti


Acqua depurilta; Ferro solfato eptaidrato; Acido ascorbico (Vitamina C); Conservanti: Potassio sorbato, Sodio Benzoato; Edulcorante: Sucralosio; Correttore di acidità: Acido citrico.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ad asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza di riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. In caso di gravidanza o allattamento consultare il medico. L'eventuale residuo indisciolto non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto stesso.Incompatibilità: nessuna nota. Rubrorex è un prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute codice N 08 37052-Y


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa