Sanafibra

26 aprile 2024

Sanafibra


Tags:


Cos'è Sanafibra


Sanafibra è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sanafibra disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sanafibra disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sanafibra e perchè si usa


La vita degli annessi cutanei (capelli e unghie) dipende vari e delicati meccanismi biologici tra cui la microcircolazione, la capacità epatica, la capacità drenante. Questo BIOFOOD specifico costituisce un elemento indispensabile e particolarmente veloce. I primi miglioramenti (specialmente delle unghie) si apprezzano già dopo 30 giorni. Tra le sostanze contenute in questo prodotto, il Miglio costituisce un potente ricostituente fisico con particolare efficienza proprio sul metabolismo dei capelli e delle unghie; altro componente di questa sinergia è un aminoacido specifico, la L-cistina, ricco di zolfo, contenuto, insieme a molti altri nel polline dei fiori, che è un costituente essenziale delle fibre del capello a cui costituisce robustezza, flessibilità e compattezza. La presenza degli oligoelementi, essendo loro dei bioregolatori enzimatici genera una migliore funzionalità dei meccanismi nutrizionali e del ricambio delle cellule dalla cui efficienza dipendono proprio la robustezza e la velocità di crescita delle unghie e dei capelli. Gli estratti secchi (la forma più concentrata) di Acerola e Carota apportano una notevole quantità di Vitamine C e A naturali veri e propri catalizzatori che facilitano, per la loro natura, l'avvenire delle reazioni biologiche alla base della vitalità e salute dei capelli, sia del bulbo che dello stelo, e delle unghie.

Indicazioni: come usare Sanafibra, posologia, dosi e modo d'uso


2 caps. a colazione e 2 a cena per un mese e poi ridurre a 1+1.

Descrizione e caratteristiche di Sanafibra


Nutriente del bulbo pilifero e delle unghie, bioregolante delle reazioni organiche.

Ingredienti


Miglio, Polline del Fiore, Carota, Acerola. PRINCIPI ATTIVI d-alfa-tocoferolo, β-carotene,Acido Asscorbico, Aminoacidi solforati (Cistina e Metionina), Proteine, Oligoelementi contenuti nella composizione: Fe, Ca, Mn, Mg, Co, Cu, Zn, K, Se, P, S.

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa