Sedovamp One

27 aprile 2024

Sedovamp One


Tags:


Cos'è Sedovamp One


Sedovamp One è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Comple.med S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sedovamp One disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sedovamp One disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sedovamp One e perchè si usa


La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale, la vitamina D al normale assorbimento ed utilizzo del calcio e del fosforo, la vitamina E alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'estratto vegetale di Trifoglio Rosso, similmente a quello di Salvia, può contribuire al contrasto dei disturbi della menopausa. L'estratto di Biancospino può essere utile ala regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Indicazioni: come usare Sedovamp One, posologia, dosi e modo d'uso


Si raccomanda l'assunzione di una compressa al giorno

Ingredienti


Trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) pianta (erba) e.s.(20% Isoflavoni totali), Biancospino (Crataegus oxyacantha L.) fiori e.s. tit. (3% flavonoidi totali espressi come vitexina), salvia foglie (SBE® - Salvia officinalis L. e.s. (tit. 10% diterpeni fenolici totali), Cellulosa microcristallina E460, Amido di mais pregelatinizzato, Vitamina E di origine naturale 500 IU/G (D-alfa tocoferil acetato),Carbossimetilcellulosa sodica E466, Beenato di glicerolo (Gliceril dibehenato) E471, Sodio tetraborato decaidrato (Boro), Silice colloidale micronizzata anidra E551, Calcio fosfato tribasico E341, piridossina cloridrato (vitamina B6), colecalciferolo (vitamina D3 100.000 iu/g CWS.

Avvertenze e conservazione


non assumere in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra, a temperatura non superiore a 25-30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa