Serenerv Notte

29 maggio 2024

Serenerv Notte


Tags:


Cos'è Serenerv Notte


Serenerv Notte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda PL Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Serenerv Notte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Serenerv Notte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Serenerv Notte e perchè si usa


Serenerv notte® è un integratore alimentare a base di Melatonina, Glicina ed Estratti secchi vegetali di Melissa, Passiflora e Camomilla, piante note per il loro effetto benefico sul rilassamento e il benessere mentale. La melatonina, assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.

Indicazioni: come usare Serenerv Notte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa al giorno poco prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Serenerv Notte


La tecnologia “fast-dissolving“ permette la realizzazione di compresse in grado di dissolversi nella saliva in pochi secondi senza la necessità dell'acqua. La caratteristica di questa nuova forma farmaceutica è una maggior rapidità d'azione in quanto l'assorbimento avviene già nel cavo orale e questo accelera la comparsa dell'effetto e riduce l'effetto di primo passaggio nel fegato, con conseguente aumento della biodisponibilità.

Ingredienti


Fruttosio; Glicina; Melissa (Melissa officinalis L.) e.s. foglie tit. 12% in acido rosmarinico; Passiflora (Passiflora incarnata L.) e.s. parti aeree fiorite tit. 4% in flavonoidi totali; Agenti antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di silicio, Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Sali di magnesio degli acidi grassi; Camomilla (Matricaria chamomilla L.) e.s. capolini; Melatonina.

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa