Serenil Calmansia

20 giugno 2021

Serenil Calmansia


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Serenil Calmansia


Serenil Calmansia è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e dello stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aboca S.p.A. - Società agricola

Confezioni e formulazioni di Serenil Calmansia disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Serenil Calmansia disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Serenil Calmansia e perchè si usa


Favorisce il rilassamento in caso di stress con Passiflora. Effetto calmante con Luppolo

Indicazioni: come usare Serenil Calmansia, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 3 capsule durante l’arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Serenil Calmansia


Serenil Calmansia capsule si caratterizza per la sinergia dei suoi componenti e risulta particolarmente utile in caso di agitazione, tensione e irritabilità collegati alle situazioni di ogni giorno (impegni di lavoro, studio, stress) o in periodi particolari, come la menopausa. In particolare, il concentrato totale di Passiflora aiuta a indurre il rilassamento e la presenza del concentrato totale di Luppolo contribuisce all'effetto calmante. Completano la formulazione il concentrato totale di Ziziphus e l'estratto di Biancospino utile per la regolare pressione arteriosa. Serenil Calmansia è un integratore alimentare naturale e biodegradabile al 100%, non contiene sostanze di sintesi, semi-sintesi o geneticamente modificate.

Ingredienti


Passiflora (Passiflora incarnata) foglie polvere, Gelatina, Ziziphus (Ziziphus jujuba) semi polvere, Ziziphus (Ziziphus jujuba) semi estratto liofilizzato, Passiflora (Passiflora incarnata) foglie estratto liofilizzato multifrazione (Passiflò2-LMF), Luppolo (Humulus lupulus) fiori polvere, Biancospino (Crataegus monogyna) sommità fiorite estratto liofilizzato, Luppolo (Humulus lupulus) fiori estratto liofilizzato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute