Sideral H

25 aprile 2024

Sideral H


Tags:


Cos'è Sideral H


Sideral H è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmanutra S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Sideral H disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sideral H disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sideral H e perchè si usa


Sideral® H è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale® (Sideral® r.m.), utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questo nutriente. Sideral® r.m., ferro ricoperto con tecnologia sucrosomiale®, supera indenne l'ambiente gastrico per essere assorbito direttamente a livello intestinale evitando così eventuali fastudi a livello gastrico. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e al normale trasporto dell'ossigeno nell'organismo.

Indicazioni: come usare Sideral H, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di un misurino raso di polvere al giorno sciolto in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Sideral H


Integratore alimentare di Ferro Sucrosomiale® con zucchero ed edulcoranti.

Ingredienti


Edulcorante: Sorbitolo. Fruttosio, Sideral® r.m. (Ferro Pirofosfato, amido di Riso pregelatinizzato, Esteri Sacarici degli acidi grassi, Lecitina di Girasole supportata su sciroppo di Glucosio, proteine del latte, Tricalcium Fosfato). Acidificante: acido Citrico. Aromi. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio. Edulcorante: Sucralosio.

Senza glutine. Contiene latte.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare il prodotto a temperatura ambiente (non superiore a 25°C) in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, alla luce solare e il contatto con l'acqua. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa