Simbiflor

28 marzo 2024

Simbiflor


Tags:


Cos'è Simbiflor


Simbiflor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laerbium Pharma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Simbiflor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Simbiflor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Simbiflor e perchè si usa


La tavoletta di cioccolato extra fondente (minimo 60% di cacao) Simbiflor® Cioc è arricchita di cellule vitali di Lievito Lattico Probiotico (Kluyveromyces B0399® ) utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale e di fibre alimentari (FOS). Questa associazione ne garantisce un ottimale e bilanciato profilo nutrizionale, rispettoso del fabbisogno alimentare e di benessere di adulti e bambini.

Indicazioni: come usare Simbiflor, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce l'assunzione di una tavoletta di cioccolato una volta al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Simbiflor


Tavolette di cioccolato extra fondente senza zuccheri aggiunti arricchite con Lievito Lattico Probiotico e Frutto-oligosaccaridi (FOS).

Ingredienti


Cioccolato fondente senza zuccheri aggiunti, con edulcorante [pasta di cacao, Edulcorante: Maltitolo (45%), Burro di cacao, Emulsionante: Lecitina di soia, Aroma naturale di vaniglia], Pasta di cacao monorigine Ecuador (5%), Frutto-oligosaccaridi - FOS (2,5%), Lievito lattico probiotico Turval B0399® (1%).

Contiene soia. Può contenere altra frutta secca a guscio, lattosio e proteine del latte. Prodotto in uno stabilimento che utilizza soia, amido di frumento e loro derivati.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra, a temperatura non superiore a 20 °C, lontano da luce e/o fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non disperdere nell'ambiente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa