Sizeoff

29 maggio 2024

Sizeoff


Tags:


Cos'è Sizeoff


Sizeoff è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Duallia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sizeoff disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sizeoff disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sizeoff e perchè si usa


SizeOff aiuta a migliorare il tono dell'umore, a ridurre la cosiddetta “fame nervosa” generando un senso di sazietà con conseguente riduzione dell'appetito, a supportare meglio le diete ipocaloriche e a contrastare l'ansia e lo stress.

Indicazioni: come usare Sizeoff, posologia, dosi e modo d'uso


1 - 2 capsule al giorno prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Sizeoff


SizeOff è un integratore alimentare di estratti vegetali ad azione sinergica che agisce migliorando il tono dell'umore, i disturbi del sonno, l'ansia e il desiderio smodato di cibo. In particolare, il L-Triptofano e la Rodiola (pianta adattogena) favorendo una rapida produzione di Serotonina, aumentano il tono dell'umore, combattono la fame nervosa, contrastano l'ansia, migliorano la qualità del sonno e la risposta dell'organismo allo stress. La L-Fenilalanina è un aminoacido essenziale che favorendo la produzione di Catecolamine e Dopamina determina un senso di sazietà.

Ingredienti


L-fenilalanina, L-triptofano, Rodiola (Rhodiola rosea L.) radice estratto secco titolato al 3% in rosavina e all'1% in salidroside, Idrossipropilmetilcellulosa (involucro capsula di origine vegetale). Agenti antiagglomenranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Si consiglia di non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento, nei bambini e nei pazienti affetti da fenilchetonuria. Se si stanno assumendo antipsicotici e/o antidepressivi consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto. La fenilalanina potrebbe avere effetti lassativi. Non utilizzare il prodotto per periodi prolungati senza avere consultato il proprio medico. Scadenza: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa