Skatto Q10

20 aprile 2024

Skatto Q10


Tags:


Cos'è Skatto Q10


Skatto Q10 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Skatto Q10 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Skatto Q10 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Skatto Q10 e perchè si usa


Skatto Q10 è un integratore alimentare di Coenzima Q10 liposomiale indicato in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tale nutriente.

Indicazioni: come usare Skatto Q10, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 ml al giorno. Il prodotto può essere assunto puro, diluito in acqua o altri liquidi non caldi (es. succo di frutta).

Descrizione e caratteristiche di Skatto Q10


Il Coenzima Q10 è una molecola organica ubiquitaria nei sistemi biologici e, all'interno dei mitocondri, è impegnato nella fase aerobica e nella produzione di energia. Il Coenzima Q10 svolge un'azione protettiva dai danni provocati da scarsa ossigenazione migliorando l'utilizzo dell'ossigeno a livello cellulare.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente non superiore ai 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa