Sobrepin Natura Immuno

14 luglio 2024

Sobrepin Natura Immuno


Tags:


Cos'è Sobrepin Natura Immuno


Sobrepin Natura Immuno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaidea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sobrepin Natura Immuno disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sobrepin Natura Immuno disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Sobrepin Natura Immuno, posologia, dosi e modo d'uso


Per bambini a partire dai tre anni di età la dose giornaliera e di una compressa al giorno. Fino a due compresse al giorno per adolescenti e adulti.

Descrizione e caratteristiche di Sobrepin Natura Immuno


Sobrepin Natura Immuno è un integratore alimentare con Immuse® (Lactococcus lactis strain Plasma), vitamine e minerali. Con edulcoranti. Contiene un estratto di sambuco, pianta tradizionalmente nota per le sue proprietà emollienti che favorisce la normale funzionalità delle vie respiratorie e supporta le naturali difese dell'organismo. La formulazione è arricchita da selenio, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, da vitamina D che favorisce la normale funzionalità del sistema immunitario e completata con biotina per sostenere il funzionamento del sistema nervoso e la normale funzione psicologica.

Ingredienti


Edulcoranti: Isomalto, xilitolo, glicosidi steviolici da Stevia, aromi, sambuco (Sambucus nigra L., fiori) e.s. tit. 0,3% in flavonoidi, Lactococcus lactis strain Plasma JCM 5805 (Immuse®) (50 mg, 100 mld*/2 cpr). Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Correttore di acidità: acido citrico, L-selenometionina, Vitamina D (colecalciferolo). Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biotina.

Senza lattosio. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa