Sobriafam

28 marzo 2024

Sobriafam


Tags:


Cos'è Sobriafam


Sobriafam è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbeitalia di Ruberti Francesco

Confezioni e formulazioni di Sobriafam disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sobriafam disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sobriafam e perchè si usa


Integratore alimentare con Garcinia cambogia che favorisce l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame.

Indicazioni: come usare Sobriafam, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere da 2 a 3 compresse mezz'ora prima dei pasti, con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Sobriafam


La Gomma di guar risulta utile nel facilitare il senso di sazietà e la Garcinia Cambogia favorisce il metabolismo dei lipidi, l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame. Inoltre la Gomma di Guar e l'Agar-agar limitano l'assorbimento dei nutrienti, mentre la Spirulina attua un'azione di sostegno e ricostituente.

Ingredienti


Glucomannano tubero (Amorphophallus konjac Koch) polvere. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Gomma di guar semi (Cyamopsis tetragonoloba L.) polvere, Agar-agar tallo (Gelidim amansii J.V Lamouroux) polvere, Spirulina tallo (Spirulina maxima) polvere, Garcinia Cambogia gommoresina (Garcinia Cambogia gaemt desr.) e.s. 60% acido idrossicitrico. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Il prodotto può contenere tracce di glutine e altri allergeni.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto inferiore a 25° C. Assumere il prodotto con abbondante acqua. Per l'alto potere inglobante, evitare di assumere il prodotto in concomitanza con altri farmaci. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa