Sonnorex

20 aprile 2024

Sonnorex


Tags:


Cos'è Sonnorex


Sonnorex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Fitobios S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sonnorex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sonnorex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sonnorex e perchè si usa


SONNOREX gocce è un integratore alimentare con estratti naturali di Passiflora, Escolzia, Valeriana e, Melissa, in associazione con la Melatonina. Gli estratti presenti aiutano a conseguire uno stato di rilassamento, utile a favorire il sonno. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno ed ad alleviare gli effetti del jet lag.

Indicazioni: come usare Sonnorex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 35 gocce di prodotto (pari a 1,6 ml) alla sera prima di coricarsi, somministrate pure o diluite in acqua, tisana o altra bevanda a piacere. Agitare il flacone prima dell'uso. Il prodotto, essendo di origine naturale, può dare origine ad un leggero deposito. Questo non compromette la conformità e l'efficacia dello stesso.

Ingredienti


Acqua, Sciroppo di glucosio, Glicerina, Passiflora pianta fiorita (Passiflora incarnata L.) e.s.* tit. 4% in vitexina, Escolzia pianta (Eschscholtzia californica Cham.) e.s.* tit. 0,35% in protopina, Valeriana radice (Valeriana officinalis L.) e.s.* tit. 0,42% in acidi valerenici, Melissa foglie (Melissa officinalis L.) e.s.* tit. 12% in acido rosmarinico; Escolzia sommità fiorite (Eschscholtzia californica Cham.) e.f. E/D 1:1; Acidificante: Acido citrico; Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Melatonina; Edulcorante: Sucralosio; Arancio dolce scorze (Citrus aurantium L. var. dulcis L.) olio essenziale. *carrier: maltodestrina

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa