Special Byo Ferment

30 aprile 2024

Special Byo Ferment


Tags:


Cos'è Special Byo Ferment


Special Byo Ferment è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurora Biosearch S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Special Byo Ferment disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Special Byo Ferment disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Special Byo Ferment e perchè si usa


Special byo® Fermenti è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi, Zinco e vitamine del gruppo B. Lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ed al buon funzionamento del sistema immunitario. Le vitamine del gruppo B favoriscono il normale metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Special Byo Ferment, posologia, dosi e modo d'uso


Due capsule gastroresistenti al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. In caso di contemporanea sommini strazione di terapie antibiotiche si raccomanda di assumere Special Byo Fermenti a qualche ora di distanza dal farmaco. Assumere la capsula con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Special Byo Ferment


Special byo® Fermenti è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi, Zinco e vitamine del gruppo B. L'integrazione è importante quando si altera la flora batterica intestinale. Ad esempio, in caso di assunzione di antibiotici, disordini alimentari, ridotto apporto di fibre con la dieta. I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. Lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ed al buon funzionamento del sistema immunitario. Le vitamine del gruppo B favoriscono il normale metabolismo energetico.

Ingredienti


Destrina di mais idrolizzata. Idrossi-propil-metilcellulosa. Polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena. Agenti antiagglomeranti: talco, sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio. Agenti di rivestimento: amido acetilato, talco, gommalacca , glicerolo. Lactobacillus Acidophilus LA-5 DSM13241. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Zinco gluconato. Nicotinamide. Bifidobacterium BB-12 DSM15954. Calcio D- pantotenato. Lactobacillus Paracasei ATCC55544. Bacillus Coagulans BC513 LMG S-24828. Piridossina cloridrato. Acidificante: acido - citrico. Tiamina cloridrato. Riboflavina. Polvere Cianoco balamina (vitamina B12, acido citrico, maltodestrina, citrato trisodico).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Confezionato in atmosfera protettiva.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa