Spirulina 500 mg

24 aprile 2024

Spirulina 500 mg


Tags:


Cos'è Spirulina 500 mg


Spirulina 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ati Biotech S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Spirulina 500 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Spirulina 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Spirulina 500 mg e perchè si usa


Indicata per chi adotta una dieta vegetale, per chi soffre di anemia. Contribuisce a disintossicare l'organismo, combatte la stanchezza, favorisce la regolazione del colesterolo. Ha proprietà immunostimolanti e antiossidanti, è indicata per favorire la riduzione di peso: accelera il metabolismo e fornisce un senso di sazietà.

Indicazioni: come usare Spirulina 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere da 3 a 6 capsule al giorno (da 1,5g a 3g al giorno) con un bicchiere di acqua. Conservare in un luogo asciutto, fresco e al riparo dalla luce.

Descrizione e caratteristiche di Spirulina 500 mg


Integratore alimentare a base di alga spirulina, un ciano-batterio che è fonte di proteine, vitamine, minerali, aminoacidi e betacarotene. Ha un basso contenuto calorico e fornisce un elevato apporto di proteine vegetali e di ferro.

Ingredienti


Polvere di tallo di spirulina Spirulina platensis (Gomont) Geitler. Involucro esterno di origine vegetale.

Non contiene glutine ne latte derivati.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Contiene l'amminoacido essenziale fenilananina (2,6-4,1 g/100 g), controindicato per pazienti affetti da fenilchetonuria. A causa della presenza molto alta di vitamina K i pazienti che seguono trattamenti anticoagulanti dovrebbero consultare il medico e regolare di conseguenza l'assunzione di spirulina.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa