Spiruslim

13 giugno 2021

Spiruslim


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Spiruslim


Spiruslim è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda BioSpirulina.com S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Spiruslim disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Spiruslim disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Spiruslim e perchè si usa


Mantenimento e riduzione del peso corporeo ? Ricerca di una perfetta forma fisica ? Sovrappeso dovuto a mancanza di attività sportiva ? Squilibrio nutrizionale ? Problemi di costipazione

Indicazioni: come usare Spiruslim, posologia, dosi e modo d'uso


Una bustina prima di cena o di un ricco pasto (1/2 bustine al giorno) ? Miscelare il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua o direttamente con latte, yogurt, o succo di frutta.

Descrizione e caratteristiche di Spiruslim


Prodotto naturale. Assenza assoluta di effetti collaterali. 8 preziosi ingredienti ? Cromo biochelato di Spirulina. La nostra Spirulina di elevata qualità proviene da microalghe coltivate in vasche sottoposte a severi controlli. La Spirulina standardizzata è in forma biochelata con cromo che aumenta la biodisponibilità del minerale. La spirulina, ricca inoltre di vitamina B, GLA e cromo, è un integratore nutrizionale che aiuta a mantenere il giusto equilibrio fisico. ? Clorella organica. La nostra clorella contiene proteine, clorofilla e aminoacidi. La clorella viene trasformata attraverso un avanzato metodo di estrazione (brevetto di rottura della parete cellulare), che favorisce un rapido e facile assorbimento. ? Fibra della buccia dello Psyllium. Pianta originaria dell’Iran e dell’India molto ricca di fibre, aiuta a regolarizzare il transito intestinale. ? Lactobacillus sporogenes (LS-66) e fruttosio. Il fruttosio rappresenta un nutrimento per il lactobacillus sporogenes aiutandolo a moltiplicarsi all’interno dell’intestino. Il lactobacillus modifica l’ecosistema intestinale riequilibrando la flora batterica con risvolti benefici per la salute e le funzioni digestive. ? Enzimi di Papaia e Ananas. La produzione di enzimi responsabili delle funzioni corporee diminuisce con l’avanzare dell’età. Cattive abitudini alimentari possono influire negativamente sulla produzione di enzimi. Una diminuzione della produzione di enzimi può comportare disturbi quali costipazione e stanchezza. Gli integratori a base di enzimi di papaia e ananas sono utili al mantenimento di un equilibrato metabolismo. ? Estratto di fagiolo bianco (Fase 2). La fase 2 rappresenta il migliore neutralizzatore di amido. Ogni bustina contiene 500mg di Fase 2. ? L-Carnitina. Associato al cromo della Spirulina aiuta a bruciare i grassi con conseguente miglioramento del metabolismo.

Ingredienti


Cromo Biochelato, Spirulina in polvere, Clorella in polvere, fibra estratta della buccia dello Psyllium, Lactobacillus sporogenes, Fruttosio, Papayin, enzima dell’ananas, L-Carnitina, Sucralosio, Guar Gum, estratto di fagiolo bianco, succo di pesca in polvere, aroma di pesca.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute