Stea 7

19 aprile 2024

Stea 7


Tags:


Cos'è Stea 7


Stea 7 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Stea 7 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Stea 7 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Stea 7 e perchè si usa


Integratore alimentare appositamente formulato per favorire la funzionalità epatica.

Indicazioni: come usare Stea 7, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula due volte al giorno prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Stea 7


Grazie alle proprietà dei suoi componenti, che possiedono azione antiossidante ed epatoprotettiva, Stea 7 risulta particolarmente utile per sostenere in modo naturale la funzionalità del fegato contribuendo a ridurre l'accumulo di lipidi all'interno delle cellule epatiche.

Ingredienti


Desmodium adscendens estr. secco (tit. 0,5% in BIOFLAVONOIDI) e Desmodium pianta: azione epatoprotettrice e antinfiammatoria, riduzione ossidazione acido arachidonic; Betaina estr. secco: attivatore della metilazione, precursore del SAM. Favorisce la protezione e la riparazione di danni tossici e infettivi del parenchima epatico, cardiaco e renale; Cardo mariano estr. secco (tit. 80% silimarina): antifibrotico, antiossidante, favorisce il processo di rigenerazione del parenchima epatico; Silimarina fitosoma®: azione epatoprotettrice, protegge il fegato dai radicali liberi e dai metaboliti intermedi tossici e aumenta la sintesi del glutatione. La silimarina viene fitosomata aumentandone di molto la biodisponibilità e quindi l'efficacia; Rosmarino estr. secco (tit. 15% ac. rosmarinico): antiossidante, coleretico e colagogo; Thè verde estr. secco (tit. 65% EGCG e < 0,5% in caffeina): antiossidante, antinfiammatorio; Inositolo: antilipemico, contribuisce al metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il tasso di colesterolo nel sangue; Capsula vegetale;

Avvertenze e conservazione


Il prodotto è stato utilizzato nello studio clinico condotto dall'Ospedale San Matteo di Pavia, Servizio ambulatoriale Divisione Malattie infettive e tropicali con ottimi risultati nel trattamento della Steatosi Epatica (NAFLD e NASH). Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa