Steaber

15 giugno 2021

Steaber


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Steaber


Steaber è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Coohesion Pharma

Confezioni e formulazioni di Steaber disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Steaber disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Steaber e perchè si usa


II Cynara Cardunculus è un utile epatoprotettore che aiuta la riparazione e la rigenerazione delle cellule epatiche, impedendo l'accumulo dei grassi nei tessuti epatici. II *Linum Usitassimum favorisce il metabolismo dei lipidi e la funzionalità delle membrane cellulari.

Indicazioni: come usare Steaber, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere due capsule at giorno.

Descrizione e caratteristiche di Steaber


Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Lino*, Bergacyn* (frazione polifenolica di Bergamotto e Cynara Cardunculus).

Ingredienti


Lino (Linum Usitatissimum L. oleum), Bergamotto (Citrus Bergamia Risso et Poit. e.s. succus (ex fructibus)) e Carciofo (Cynara Cardunculus L. e.s. folium) (Bergacyn®), Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo (E422). Emulsionante: Fosfatidilcolina in trigliceridi a media catena (soia) (E322). Addensante: Mono e digliceridi degli acidi grassi (E471). Coloranti: Ossidi di ferro (E172).

Senza glutine - Privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25° C. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute