Super Whey

19 aprile 2024

Super Whey


Tags:


Cos'è Super Whey


Super Whey è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Super Whey disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Super Whey disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Super Whey e perchè si usa


Utile per chi ha bisogno di integrare la dieta con proteine e a chi vuole nutrire e potenziare la massa muscolare magra.

Indicazioni: come usare Super Whey, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2-3 dosi al giorno da 20-40 g cadauna. Il momento più indicato è: colazione, metà mattino, metà pomeriggio, prima di dormire. Agitare il contenuto di una dose (pari a 3 cucchiai da cucina abbondanti), con uno shaker, insieme ad acqua o latte magro. Una volta disciolto il prodotto va consumato nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Super Whey


Integratore alimentare per sportivi, di proteine purissime. Fornisce il 95% di proteine (sul secco) purissime del siero del latte isolate ottenute per microfiltazione (ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione) e scambio ionico. Senza grassi e senza zuccheri. Al gusto di vaniglia; cioccolato bianco; cacao.

Ingredienti


Proteine del siero del latte isolate per ultrafiltrazione e microfiltrazione a flusso incrociato; cacao magro; addensante: gomma xantano; leucina; emulsionante: lecitina di soia; aromi; dolcificanti artificiali: acesulfame K; sucralosio; bromelina 1600 GDU; piridossina HCl (Vitamina B6; riboflavina (Vitamina B2).

Avvertenze e conservazione


In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Si consiglia di non superare le dosi indicate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa