Svetical

25 aprile 2024

Svetical


Tags:


Cos'è Svetical


Svetical è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cdr Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Svetical disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Svetical disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Svetical e perchè si usa


A base di Spaccapietra, Orthosiphon e Verga d'oro che favoriscono la funzionalità delle vie urinarie, Betulla utile per favorire le funzioni depurative dell'organismo, Cranberry e Tè verde utili per la loro azione antiossidante. Con D-mannosio

Indicazioni: come usare Svetical, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera.

Ingredienti


Spaccapietra (Ceterach officinarum DC.) foglie estratto secco, titolato all'1% in flavonoidi, e polvere. Agenti di carica: Cellulosa, Bicalcio fosfato, D-mannosio, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie estratto secco, titolato al 95% in polifenoli e al 45% EGCG e al 3% in caffeina, Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto estratto secco, titolato al 40% in proantocianidine, Orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth.) foglie estratto secco, titolato allo 0,2% in Sinensetina, Betulla (Betula pendula Roth.) foglie estratto secco, titolato al 2,5% in iperoside, Verga d'oro (Solidago virgaurea L.) parte aerea con fiori estratto secco rapporto D/E4:1. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale), Biossido di silicio.

Senza glutine

Avvertenze e conservazione


Contiene caffeina (4,5 mg/dose). Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Non superare l'assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina da tutte le fonti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa