Swisse Difesa Immunitaria

25 luglio 2024

Swisse Difesa Immunitaria


Tags:


Cos'è Swisse Difesa Immunitaria


Swisse Difesa Immunitaria è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Health And Happiness Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Swisse Difesa Immunitaria disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Swisse Difesa Immunitaria disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Swisse Difesa Immunitaria e perchè si usa


Swisse Ultiboost Difesa Immunitaria rafforza le difese naturali dell'organismo e aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento

Indicazioni: come usare Swisse Difesa Immunitaria, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa due volte al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico.

Descrizione e caratteristiche di Swisse Difesa Immunitaria


Integratore alimentare con estratto di echinacea, vitamina C e minerali

Ingredienti


L-ascorbato di calcio (Vitamina C), Agenti di carica: Cellulosa, Idrossi-propil-cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Estratto di echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench, erba fiorita), Bisglicinato di magnesio, Rivestimento della compressa*, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Bisglicinato di zinco, Flavonoidi come complesso (Citrus arantium L., var. dulcis, estratto di buccia), Gluconato di rame (Rame). *Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa, Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro, Umidificante: Acidi grassi, Agente di carica: Talco.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non usare in donne in gravidanza. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa