Swisse Ultiboost Entero Balance

26 aprile 2024

Swisse Ultiboost Entero Balance


Tags:


Cos'è Swisse Ultiboost Entero Balance


Swisse Ultiboost Entero Balance è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Health And Happiness Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Swisse Ultiboost Entero Balance disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Swisse Ultiboost Entero Balance disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Swisse Ultiboost Entero Balance e perchè si usa


É una formulazione probiotica contenente Bifidobacterium e Lactobacillus per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Swisse Ultiboost Entero Balance, posologia, dosi e modo d'uso


Una capsula al giorno, o in base all'indicazione del medico.

Descrizione e caratteristiche di Swisse Ultiboost Entero Balance


Swisse Ultiboost Entero Balance è un probiotico che contiene 35 miliardi di batteri “buoni“ in una sola capsula, per aiutare l'equilibrio della flora intestinale. Equilibrio della Flora Intestinale: Bifidobacterium e Lactobacillus sono batteri “buoni“ che vivono naturalmente nell'intestino per aiutare a mantenere l'equilibrio della flora intestinale. Funzione Immunitaria: La vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Ceppo Clinicamente Testato: Formulato con bifido Danisco HOWARU®, un ceppo di probiotico clinicamente testato. Swisse Ultiboost Entero Balance è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire 35 miliardi di batteri “buoni“, in una comoda dose di una capsula al giorno.

Ingredienti


Polvere secca congelata di colture batteriche: Lactobacillus acidophilus LA-14, Bifidobacterium animalis subsp lactis BL-04, Bifidobacterium lactis HOWARU® HN019, Stabilizzante: Cellulosa, Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Colorante: Biossido di titanio, Cloridrato di piridossina (Vitamina B6), Mononitrato di tiamina (Vitamina B1).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se avessi dubbi o domande, chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Integratore Alimentare con probiotici, vitamine B1 e B6


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa