Symetax

24 aprile 2024

Symetax


Tags:


Cos'è Symetax


Symetax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Symetax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Symetax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Symetax e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Olflene®, quercetina e cromo. Olflene® è una miscela di estratto di foglie di olivo ed estratto di mela frutto. L'estratto di olivo contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa e alla normale circolazione del sangue. Inoltre, contribuisce al metabolismo di carboidrati e lipidi, come il cromo. L'estratto di mela modula l'assorbimento dei nutrienti.

Indicazioni: come usare Symetax, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno a stomaco pieno. Per un miglior assorbimento dei suoi principi attivi si consiglia di assumere la compressa durante il pasto principale.

Ingredienti


Olflene® [associazione di olivo (Olea Europaea L., foglie) e.s. tit. 20% in Oleuropeina, mela (Malus Domestica Borkh., frutto) e.s. tit. 50% in Florizina]. Agenti di carica: Cellulosa, Fosfato Dicalcico. Quercetina. Stabilizzante: Carbossimetilcellulosa Sodica reticolata, Idrossi-propil-cellulosa. Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Talco, Glicerolo. Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio. Coloranti: Biossido di Titanio, Riboflavina, Clorofilline. Cromo Picolinato.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa