Sytri K2

20 aprile 2024

Sytri K2


Tags:


Cos'è Sytri K2


Sytri K2 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Sytri K2 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Sytri K2 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Sytri K2 e perchè si usa


Favorisce il mantenimento dei fisiologici livelli plasmatici di colesterolo e trigliceridi contribuendo a ridurre i depositi di calcio nelle arterie.

Indicazioni: come usare Sytri K2, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno, da assumere con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Sytri K2


A base di flavoni polimetossilati, tocotrienoli e vitamina K2, favorisce il mantenimento dei fisiologici livelli plasmatici di colesterolo e trigliceridi contribuendo a ridurre i depositi di calcio nelle arterie. Uno dei fattori di rischio nella moderna alimentazione è costituito dai cibi grassi e dai grassi che favoriscono l'accumulo di colesterolo. SYTRI-K2 è un integratore naturale di flavoni polimetossilati estratti da agrumi (Citrus nobilis), tocotrienoli da palma (Elaeis guineensis), utile nel mantenimento dei fisiologici livelli plasmatici di colesterolo e trigliceridi. L'associazione con vitamina K2 contribuisce inoltre a svolgere un fisiologico effetto protettivo contro la calcificazione delle pareti arteriose e i depositi di calcio nelle arterie. Flavoni polimetossilati e Tocotrienoli: favoriscono la riduzione dei livelli di colesterolo totale nel sangue, riduzione dei livelli di LDL nel sangue, riduzione dei livelli di trigliceridi nel sangue, riduzione del rapporto tra LDL/HDL; Vitamina K2: è una vitamina naturale liposolubile ottenuta dal natto (alimento a base di semi di soia fermentati non OGM); è necessario un regolare apporto con la dieta perchè non è stoccata nell'organismo umano (emivita di circa 17 ore); il menachinone-7 è la forma di vitamina K maggiormente efficace e biodisponibile. Come mostrato dal Rotterdam Study (2004) la vitamina K2 favorisce la riduzione della calcificazione delle pareti arteriose. La vitamina K2 infatti, è in grado di attivare la MGP (proteina Gla della Matrice vitamina K dipendente), importante fattore di inibizione della calcificazione vascolare, in grado di prevenire ed eliminare i depositi di calcio nelle arterie e trasportarli al tessuto osseo. Lo studio, effettuato su 4800 donne olandesi seguite per 10 anni, ha dimostrato che con 45 mcg di vitamina K2 si ottiene il 50% di riduzione della calcificazione delle pareti arteriose e il 50% in meno di morti per cause cardiovascolari;

Ingredienti


Citrus nobilis estr. secco tit. 32% in flavoni polimetossilati (PMF); Tocotrienoli da palma; Vitamina K2: menachinone -7 è una vitamina naturale liposolubile ottenuta dal natto (alimento a base di semi di soia fermentati non OGM); Antiagglomeranti: amido di mais, biossido di silicio, calcio carbonato, magnesio stearato; capsule vegetali DRcapsTM;

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa