Tauretina

20 luglio 2024

Tauretina


Tags:


Cos'è Tauretina


Tauretina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biodue S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Tauretina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tauretina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tauretina e perchè si usa


Tauretin-A® è un integratore alimentare indicato per fornire un supplemento di sostanze fisiologicamente presenti in elevata quantità a livello retinico ed essenziali per il suo ottimale funzionamento, come la vitamina A, la luteina e la zeaxantina. Favorisce la funzione visiva e l'adattamento alla visione crepuscolare. Inoltre, la taurina, il coenzima Q10, l'acido lipoico, l'astaxantina, la nicotinammide e le proantocianidine oligomeriche (OPC) contribuiscono alle difese nei confronti degli agenti foto ossidativi che possono predisporre ad alterazioni oculari.

Indicazioni: come usare Tauretina, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 capsula al giorno. Si consiglia di protrarre l'assunzione del prodotto per almeno 6 mesi. Non eccedere nell'uso.

Ingredienti


Contenuto della capsula: Taurina, Luteina tit. 5% (luteina, saccarosio, amido da tapioca, zeaxantina), Zinco gluconato, Astaxantina complesso tit. 2,5% (oleoresina e astaxantina complesso (astaxantina, luteina, beta-carotene, cantaxantina, violaxantina) da haematococcus pluvialis, gelatina idrolizzata, olio d'oliva, estratto di rosmarino, saccarosio, antiossidanti: ascorbil palmitato e tocoferoli da soia, amido di mais modificato), Nicotinammide, Acido lipoico, Coenzima Q10, Pino marittimo (Pinus pinaster) corteccia estratto secco tit. 90% in OPC, Rame gluconato, Vitamina A acetato tit. 500000 UI/g (retinil acetato, gelatina, saccarosio, amido di mais, antiossidante: BHT), Antiagglomerante: Silicio biossido. Agente di carica: Calcio fosfato bibasico. Involucro esterno (può contenere lecitina di soia e anidride solforosa): Gelatina, Coloranti: E 171, E 127, E 132.

Avvertenze e conservazione


Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa